Dal nostro inviato a Milano – “La maggior parte delle sfide sono incentrate su come viene visto il nostro settore e quindi gli sforzi vanno attuati ne confronti della comunicazione
Dal nostro inviato a Milano – “La maggior parte delle sfide sono incentrate su come viene visto il nostro settore e quindi gli sforzi vanno attuati ne confronti della comunicazione per colmare questo gap. Abbiamo rilevato con vari studi la scarsa conoscenza che le persone hanno del settore, del ruolo di ADM e dell’esistenza delle tutele previste dal sistema.
Per questo dobbiamo attivarci per fare in modo che questi strumenti siano megli conosciuti. Invito tutti ad una maggior autodisciplina della comunicazione pubblicitaria che sia più responsabile e consapevole”.
Lo ha dichiarato Moreno Marasco AD di Bwin Italia in occasione della pubblicazione dei risultati dello studio dell’Osservatorio dei giochi online nel 2017.
“Per contrastare l’illegalità – ha concluso – si dovrebbe implementare il sistema che vieta le transazioni economiche verso gli operatori non licenziatari. Per paradosso invece i concessionari vengono discriminati dagli operatori finanziari e l’elenco dei concessionari viene usato come black list del caso”.
PressGiochi