23 Novembre 2024 - 02:05

Loot box in Star Wars: Battlefront II. EA non voleva creare una slot machine

Patrick Soderlund, vice presidente di EA Worldwide Studios, in una recente intervista è tornato a parlare del caos riguardanti le microtransazioni in Star Wars: Battlefront II. “In qualsiasi processo creativo,

09 Aprile 2018

Patrick Soderlund, vice presidente di EA Worldwide Studios, in una recente intervista è tornato a parlare del caos riguardanti le microtransazioni in Star Wars: Battlefront II.

“In qualsiasi processo creativo, che sia esso un videogioco o un film, bisogna tenere a mente che quando è coinvolto un team di grandi dimensioni, non tutto può andare per il verso giusto. Tutti gli sviluppatori del mondo sono d’accordo su questo. Quando le cose non vanno come ci si aspetta bisogna essere molto umili e onesti con se stessi, prendere atto dei risultati e cercare di far meglio la volta successiva. Star Wars: Battlefront II è uno degli esempi in cui qualcosa non ha funzionato. Con il senno di poi non avremmo preso quelle scelte. EA e il team di sviluppo non volevano creare una slot machine per prendere i soldi dalle persone, nonostante sia questa la percezione.”

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