Pesaro. Apre uno sportello di ascolto per il gioco patologico e l’uso delle nuove tecnologie
Pesaro il Centro di ascolto Passaparola (presso l’Istituto Bramante – Genga del Campus), si arricchisce di un nuovo servizio. Da giovedì 5 aprile, tutti i giovedì, dalle 18 alle 20 è aperto
04 Aprile 2018
Share the post "Pesaro. Apre uno sportello di ascolto per il gioco patologico e l’uso delle nuove tecnologie"
Pesaro il Centro di ascolto Passaparola (presso l’Istituto Bramante – Genga del Campus), si arricchisce di un nuovo servizio. Da giovedì 5 aprile, tutti i giovedì, dalle 18 alle 20 è aperto uno sportello di ascolto e di supporto per le problematiche inerenti al gioco d’azzardo e all’uso delle nuove tecnologie.
“Si tratta – affermano gli assessori competenti Mila Della Dora, Sara Mengucci e Giuliana Ceccarelli – di uno spazio di riflessione per la cittadinanza con particolare attenzione agli insegnanti, genitori e studenti che desiderano affrontare con un operatore esperto, la dott.ssa Graziella Sanchini, già responsabile clinico della comunità terapeutica di Gradara, tematiche che oggi ci coinvolgono direttamente e spesso ci spiazzano”.
Il presidente del Comitato dei Sindaci dell’ATS 1 Domenico Pascuzzi ricorda che lo sportello aprirà in tempi brevi anche a Pian del Bruscolo nel nascente Centro delle famiglie.