27 Gennaio 2025 - 17:47

SBEA. Halloran (Sahara Games): “E’ l’innovazione la parola chiave del mercato”

Jeff Halloran, Managing Director di Sahara Games, sarà uno dei relatori di SBEA (Sports Betting East Africa Summit) ed in vista della conferenza, ha discusso con Jordan Crossley – Conference

06 Marzo 2018

Jeff Halloran, Managing Director di Sahara Games, sarà uno dei relatori di SBEA (Sports Betting East Africa Summit) ed in vista della conferenza, ha discusso con Jordan Crossley – Conference Producer presso Eventus International riguardo alcune idee sul mercato sia dal punto di vista del fornitore di software che dalla prospettiva degli operatori che cercano di creare il proprio software di scommesse sportive .

 

 

“Ho lavorato in diversi settori, ma per essere sincero il settore del gioco d’azzardo è divertente- ha commentato Jeff Halloran, che ha oltre 30 anni di esperienza nei settori delle tecnologie digitali emergenti e delle telecomunicazioni- questo mercato ha grandi clienti e la capacità di estendere la tua immaginazione fin dove può andare in ogni aspetto del business. Tecnologia, marketing, servizi alla clientela, finanziari, geografici – semplicemente non ci sono confini o limiti. L’ unico limite è l’immaginazione. Questo ambiente non ristretto e questo è ciò che lo rende così eccitante per me. Inoltre, il mio background è la tecnologia e questo mercato può consentire davvero di utilizzarla rendendola il principale elemento di differenziazione del mercato”.

 

 

Halloran sarà anche chiamato a giudicare i concorrenti della SBEA Business Startup Competition.

“Credo che l’innovazione sia la parola chiave. Il mercato è abbastanza maturo, quindi trovare una versione diversa della stessa cosa è difficile da suscitare interesse. Quello che cercheremmo è l’innovazione in grado di soddisfare gli organismi di regolamentazione ed che riescano a monetizzare, questa è la chiave. Un modello di entrate ricorrenti è sempre importante per noi e anche se il prodotto può essere innovativo e complesso deve essere presentato semplicemente. Devi essere in grado di portarlo ai potenziali clienti”.

Per registrarsi a SBEA:  http://www.sportsbettingevents.com/register-sbea-1.html

PressGiochi