15 Gennaio 2025 - 01:01

Sisal Matchpoint ancora al fianco di Lamborghini. Quest’anno si corre nel Blancpain Endurance Series.

Sisal Matchpoint è nuovamente pronta a correre al fianco di Lamborghini. Anche quest’anno si rinnova il binomio tra il bookmaker del Gruppo Sisal e la Casa del Toro, grazie alla

10 Aprile 2015

Sisal Matchpoint è nuovamente pronta a correre al fianco di Lamborghini. Anche quest’anno si rinnova il binomio tra il bookmaker del Gruppo Sisal e la Casa del Toro, grazie alla confermata partnership in vista della nuova stagione a quattro ruote, ormai ai nastri di partenza, e che quest’anno prevede una grossa novità. Non più il campionato italiano GT3, ma quello europeo, il Blancpain Endurance Series 2015, che prenderà il via con la prima tappa domenica 12 aprile a Monza. Una nuova avventura che vedrà Lamborghini correre sui principali circuiti europei, con la Huracan GT3 targata Sisal Matchpoint.

Un binomio quello tra Lamborghini e Matchpoint che dura ormai da 5 anni e che è motivo di grande orgoglio, come conferma Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting Sisal Matchpoint: “Siamo molto soddisfatti di poter vantare la collaborazione con un marchio di prestigio come Lamborghini. In questi anni, tra le due aziende, si è creato un clima di estrema collaborazione che ci ha permesso di rinsaldare nel tempo un legame che consideriamo ormai consolidato, ottenendo grandi risultati”.

Quella di domenica di Monza è solo la prima tappa del Blancpain Endurance Series che si concluderà a Baku ad ottobre e toccherà diverse tappe europee, tra cui Francia e Inghilterra e prevede inoltre due new entry: il circuito di Mosca e quello di Misano. La 24 ore di Spa rimane l’evento clou della stagione.

PressGiochi