Ascoli. Denunciato proprietario di un bar, rubava dalle slot presenti nel suo locale
Ad Ascoli il titolare di un bar aveva escogitato un sistema per scassinare le slot machine che si trovavano installate nel proprio esercizio commerciale. Ma il proprietario delle macchinette si
21 Febbraio 2018
Share the post "Ascoli. Denunciato proprietario di un bar, rubava dalle slot presenti nel suo locale"
Ad Ascoli il titolare di un bar aveva escogitato un sistema per scassinare le slot machine che si trovavano installate nel proprio esercizio commerciale. Ma il proprietario delle macchinette si è insospettito. Ecco allora che all’insaputa del proprietario del bar aveva installato una microvideocamera all’interno delle slot, un espediente che ha portato a scoprire il misfatto.
Il primo episodio sospetto si verificò il 13 agosto 2015 quando il titolare della ditta di slot machine si era recato, come faceva normalmente ogni settimana, nel bar dove aveva installato gli apparecchi per svuotarli dei soldi contenuti nel raccoglitore. E, sulla base dell’importo ricavato provvedeva poi a consegnare al proprietario del bar quanto gli spettava di provvigione.
Dopo un ulteriore controllo, è scattata la denuncia nei confronti del proprietario del bar e del ragazzo che lo ha aiutato a scassinare la slot.