Berlusconi (FI): “Bisogna fare il casinò a Taormina”
“E’ necessario fare il casinò a Taormina”. E’ la promessa ufficialmente rilanciata oggi da Silvio Berlusconi in vista delle elezioni nazionali del 4 marzo. “Il centrodestra propone un piano per il
20 Febbraio 2018
Share the post "Berlusconi (FI): “Bisogna fare il casinò a Taormina”"
“E’ necessario fare il casinò a Taormina”. E’ la promessa ufficialmente rilanciata oggi da Silvio Berlusconi in vista delle elezioni nazionali del 4 marzo. “Il centrodestra propone un piano per il Sud che comprende il Ponte sullo Stretto e anche un casinò a Taormina”, ha detto il leader di Forza Italia parlando alla platea di Assolombarda.
“Il Ponte sullo Stretto – ha detto l’ex premier e leader di FI -, noi lo avevamo già progettato, avevamo trovato i fondi, fatto l’appalto. Ma poi è arrivata la sinistra e per la paura che diventasse il “Ponte di Silvio”, col ministro Di Pietro ha bloccato tutto pagando anche le penali. No, bisogna assolutamente farlo sennò il costo logistico e il non avere continuità territoriale con l’Italia toglie competitività alle imprese siciliane. Bisogna fare una casa da gioco a Taormina e un piano Marshall per realizzare strade, infrastrutture e ferrovie soprattutto in Sicilia”.