Casinò di Campione. Poker BARRACUDAS un edizione speciale
“Special edition” doveva essere, e così è stata. Only The Barracudas ha segnato un primato per il Campione Poker Team e per il Casinò dell’exclave italiana in Svizzera, anzitutto in
09 Aprile 2015
Share the post "Casinò di Campione. Poker BARRACUDAS un edizione speciale"
“Special edition” doveva essere, e così è stata. Only The Barracudas ha segnato un primato per il Campione Poker Team e per il Casinò dell’exclave italiana in Svizzera, anzitutto in termini di partecipanti, 1.625, poi nei premi che hanno superato ancora una volta i 200 mila euro, premiando 121 giocatori, Giuliano Boellis per primo. Per tacere del livello degli iscritti, un numero inedito di professionisti per un torneo da 200 euro, però massimamente competitivo, tanto da segnare il ritorno di Dario Minieri, per un decennio il giocatore italiano più famoso al mondo.
Only The Barracudas, archiviata l’edizione dei primati, annuncia l’edizione numero 13 del torneo, dal 29 aprile al 3 maggio: 100 mila euro di garantito in palio, insieme con un ticket per il Main Event delle WSOP a Las Vegas del valore di 10.300 dollari. Il Casinò Campione d’Italia ne sarà come sempre degna sede.