27 Dicembre 2024 - 04:41

ICE 2018. Tutto il mondo del gioco è a Londra

Tutta l’industria internazionale del gioco era presente all’ExCeL Center durante il primo giorno di ICE London 2018. La più grande fiera di gioco al mondo è composta da 589 aziende

07 Febbraio 2018

Tutta l’industria internazionale del gioco era presente all’ExCeL Center durante il primo giorno di ICE London 2018. La più grande fiera di gioco al mondo è composta da 589 aziende espositrici ed occupa 43.500 mq di spazio netto. Una manifestazione che è diventata il punto d’incontro per industria internazionale con grandi flussi di visitatori che dall’apertura, avvenuta alle 10 di ieri mattina, hanno attraversano le porte dell’ExCeL.

 

 

Riflettendo sul primo giorno di ICE London, il Senior Marketing Manager, Dan Stone ha dichiarato: “Anche se non siamo ancora in grado di annunciare i dati sulle presenze, direi che tutti i segnali sono positivi. Visitatori ed operatori sono arrivati non appena le porte si sono aperte e sono rimasti fino alla chiusura dello spettacolo sfruttando appieno le opportunità uniche offerte da ICE London che consente di vedere l’intera gamma dei giochi in un’unica sede”.

PressGiochi

 

PressGiochi è media partner dell’evento ed presente alla manifestazione con il suo speciale dedicato ad ICE e al mercato italiano presso lo stand SD5-C.

 

Ice 2018: a Londra si parla di cripto valute e blockchain, ma non solo

 

Ice London. Chambers a PressGiochi: “Si apre oggi l’edizione più grande di sempre”

 

L’italiana Gamshy per la sua prima ICE presenta cinque video Slot 3D e 2 nuovi giochi di poker

 

ICE 2018. Alberici presenta i nuovi pulsanti Halo Parabolic

 

Ice 2018. Cannizzaro (Espresso Games): “Con le Social slot, più profitti per i nostril clienti”

 

ICE 2018. Tableswin presenta i suoi tavoli da gioco fatti su misura del cliente

 

Bingolett di Nazionale Elettronica sbarca nel mercato internazionale ad Ice London