11 Gennaio 2025 - 20:58

Consumer Protection Zone ad ICE London. Miller (GC): “La responsabilità sociale e la protezione dei consumatori sono obiettivi chiave”

Un programma di presentazioni guidate dalla tecnologia è stato confermato per la Consumer Protection Zone, una nuova funzione di alto profilo presentata allo show floor all’ICE London di quest’anno (6-8

25 Gennaio 2018

Un programma di presentazioni guidate dalla tecnologia è stato confermato per la Consumer Protection Zone, una nuova funzione di alto profilo presentata allo show floor all’ICE London di quest’anno (6-8 febbraio, ExCeL London, UK).

Aperto a tutti i visitatori ICE, le presentazioni, che si terranno mercoledì 7 e giovedì 8, includeranno sessioni su schemi di auto-esclusione, analisi dei giocatori, videogiochi ed eSport, profili neurali, applicazioni mobili e interventi dei clienti – il tutto con riferimento all’avanzate strategie del Responsible Gambling. Organizzazioni come GamSTOP, LeoVegas, Neccton, Mr Green, BetBuddy, NeuralSolution, DigitalRG-Silverfish CSR, Paf, Sustainable Interaction, PlayRight, SlotGuru, Gamban, Senet, GBG e organismi di regolamentazione di Spagna, Danimarca e Regno Unito hanno in programma di presenziare all’evento inaugurale.

Tim Miller, direttore esecutivo della GB Gambling Commission, che martedì pomeriggio presenterà un discorso di benvenuto alla zona di protezione dei consumatori, ha commentato: “La responsabilità sociale e la protezione dei consumatori sono aree in forte evoluzione e sono un obiettivo chiave per la Commissione.

ICE di Londra, la più grande fiera del mondo del gioco d’azzardo, ha riconosciuto la loro importanza aggiungendo la Zona di protezione dei consumatori al suo show floor. Non vediamo l’ora di metterci in contatto con l’industria che partecipa all’ICE per discutere di come possano essere compiuti ulteriori progressi in quello spazio “.

Visita il sito di ICE: icetotallygaming.com

 

PressGiochi è media partner dell’evento e sarà presente alla manifestazione con il suo speciale dedicato ad ICE e al mercato italiano presso lo stand SD5-C.

PressGiochi