In Svezia, secondo l’analisi di Sifo Advertising Measurements e Dagens Media, nel corso del 2017 sono stati spesi 560 milioni di euro per la pubblicità del gioco d’azzardo online. Un
In Svezia, secondo l’analisi di Sifo Advertising Measurements e Dagens Media, nel corso del 2017 sono stati spesi 560 milioni di euro per la pubblicità del gioco d’azzardo online. Un notevole incremento rispetto ai 386 milioni di euro del 2016 e un nuovo record assoluto.
Kindred Group con il suo marchio di punta, Unibet, è la società con più investimenti, con un totale di 45 milioni di euro, il 12 per cento in più di quanto speso nel 2016. Segue LeoVegas con un incremento delll’83 per cento anno su anno e una spesa pubblicitaria di € 31,8 milioni.
“Il gioco d’azzardo svedese è il selvaggio west in questo momento”, ha detto il CEO di Svenska Spel, Lennart Käll lamentando gli sforzi infruttuosi del regolatore svedese Lotteriinspektionen di bloccare la pubblicità di giochi d’azzardo non autorizzati.
PressGiochi