Incontro sui giochi in Conferenza Unificata: nuovo slittamento, fissato l’8 febbraio
Nuovo slittamento per l’incontro in Conferenza Unificata tra il Governo- rappresentato dal sottosegretario Pier Paolo Baretta, e gli enti locali, tra cui saranno presenti i referenti delle Regioni ma anche
09 Gennaio 2018
Share the post "Incontro sui giochi in Conferenza Unificata: nuovo slittamento, fissato l’8 febbraio"
Nuovo slittamento per l’incontro in Conferenza Unificata tra il Governo- rappresentato dal sottosegretario Pier Paolo Baretta, e gli enti locali, tra cui saranno presenti i referenti delle Regioni ma anche di Anci (Associazione nazionale comuni italiani) e Upi (Unione delle province d’Italia).
L’incontro, voluto per discutere sull’attuazione dell’accordo concluso il 7 settembre in Conferenza unificata sui giochi e messo in discussione dalla mancata conformità del Piemonte, era previsto per dicembre, e successivamente fissato per la prima settimana di gennaio. Un ulteriore slittamente potrebbe vanificare il tutto, vista la vicinanza delle elezioni previste per il 4 marzo.
A quel punto la palla passerebbe direttamente al nuovo Governo che uscià dalle elezioni. E forse, ormai, la volontà dell’Esecutivo è proprio questa…