12 Gennaio 2025 - 05:05

Il Milan sceglie lo sponsor Vwin, brand di scommesse online del mercato asiatico

I Commenti del Servizio studi del Senato alla Legge di Bilancio   Il primo Official Regional Partner del Milan in Asia è Vwin, brand di scommesse online che ha firmato

08 Gennaio 2018

I Commenti del Servizio studi del Senato alla Legge di Bilancio

 

Il primo Official Regional Partner del Milan in Asia è Vwin, brand di scommesse online che ha firmato una partnership pluriennale col club rossonero di proprietà cinese e opererà nei paesi asiatici per attivare campagne marketing personalizzate.

 

“La partnership – spiega il Milan – sarà inoltre sviluppata attraverso diversi strumenti strategici per raggiungere assieme traguardi importanti. Tra questi l’utilizzo del brand e dell’immagine del Milan per promuovere i servizi di Vwin, opportunità di visibilità sui media digitali e altre attivazioni dedicate al mercato asiatico”.

“Siamo entusiasti di collaborare con il Milan. Sono certo che sarà un successo per entrambi”, dichiara mr Eric, COO di Vwin, brand del Gruppo Wilshire Worldwide, fondato nel 2013, che in Asia fornisce diversi servizi di betting online.

 

“Siamo orgogliosi di accogliere Vwin, leader nel settore delle scommesse online nel territorio asiatico, nella famiglia dei partner del Milan”,dice Lorenzo Giorgetti Chief Commercial Officer del club rossonero.

 

La società guidata da Yonghong Li ha messo oggi la prima pietra di un importante operazione di carattere commerciale ed economico destinata a coinvolgere, presumibilmente, altre realtà operanti nel mercato asiatico. Come dichiarato dallo stesso Chief Commercial Officier Giorgetti la partnership con VWin rappresenta un passo importante per il consolidamento della strategia commerciale della società rossonera in Asia, realtà dove già diversi top club europei hanno scelto di esportare il proprio brand ed il proprio nome per ottenere un importante ritorno di carattere economico.

 

Per festeggiare l’evento, sul sito del brand di scommesse online campeggia da questa mattina l’immagine di Leonardo Bonucci a 360 gradi. Peccato che a fianco del logo ci sia in bella evidenza un altro logo di squadra… Lo stemma è infatti quello della Juventus, grande rivale sportiva del Milan, che un anno fa ha chiuso con Vwin un accordo simile. Da allora la “J” scudettata e stilizzata che caratterizza il nuovo corso grafico del club bianconero è parte integrante dell’homepage, dettaglio che ora “stona” con l’annuncio del nuovo accordo.

 

 

PressGiochi