10 Gennaio 2025 - 15:07

Gaude: “Baretta ormai è accerchiato sul riordino del settore”

“Nella Commissione Finanze del Senato- ha commentato Gino Gaude del comparto dell’intrattenimento- il sottosegretario Baretta è chiamato a rendicontare sul lavoro svolto in materia di gioco pubblico e riordino del

20 Dicembre 2017

“Nella Commissione Finanze del Senato- ha commentato Gino Gaude del comparto dell’intrattenimento- il sottosegretario Baretta è chiamato a rendicontare sul lavoro svolto in materia di gioco pubblico e riordino del settore. Milioni di cittadini si aspettano una esposizione che tenga in seria considerazione le miriadi di criticità quali: furti con scasso e danneggiamenti di locali, furti di apparecchi e cambia monete asportati dai locali e divelti per appropriarsi del denaro in essi contenuto, riciclaggio di denaro, evasione fiscale, impoverimento sociale, omicidi familiari ed extra per procurarsi denaro per il vizio del gioco oltre alla ormai trita e nauseante ludopatia”.

 

“Un Paese civile- ha proseguito- non può permettere tutto ciò On. Baretta e il perpetrarsi di tali situazioni registrerà inevitabilmente il fallimento della sua missione. Come più volte ribadito penso che l’Italia intera si affida alla sua saggezza e integrità morale”.

Baretta: “Le regioni devono garantire il numero di apparecchi previsto dall’intesa sui giochi”

PressGiochi