iSoftBet, un fornitore premium di giochi per casinò online e mobile – operante in Belgio, Italia, Spagna, Portogallo e Romania – e il bookmaker e fornitore di piattaforme iGaming BtoBet,
iSoftBet, un fornitore premium di giochi per casinò online e mobile – operante in Belgio, Italia, Spagna, Portogallo e Romania – e il bookmaker e fornitore di piattaforme iGaming BtoBet, hanno firmato una partnership finalizzata all’offerta di una vasta gamma di giochi entusiasmanti per i giocatori di i-gaming.
Il portfolio di giochi di iSoftBet include esclusivi contenuti di brand basati su film di Hollywood, serie TV famose, slot originali, unici e eccellenti giochi da tavolo che saranno completamente integrati nella piattaforma avanzata, sicura e flessibile di BtoBet. Le due società sono pronte ad espandersi in tutti i mercati regolamentati in Europa, Africa e America Latina, offrendo tecnologia progressiva, disponibile in un formato HTML5, compatibile con desktop e dispositivi mobili.
Commentando la partnership, il capo dello sviluppo aziendale di iSoftBet, Michael Probert, ha dichiarato:
“Cerchiamo sempre di aumentare la distribuzione dei nostri giochi e questo accordo con BtoBet ci aiuta ad entrare in nuovi mercati, in particolare in Africa e America Latina. Questi mercati sono ancora in evoluzione e riteniamo che offrano un enorme potenziale per l’industria iGaming man mano che altri paesi si muovono verso la regolamentazione. Miriamo ad assistere gli operatori fornendo loro titoli di alta qualità e con prestazioni migliori attraverso la piattaforma avanzata di BtoBet, che, inoltre, comprende molto bene il mercato e le normative in vigore “.
Maja Janevska, Integration Manager di BtoBet, ha evidenziato:
“La nostra solida piattaforma e l’intelligenza tecnologica, combinata con i giochi di iSoftBet, offrono agli operatori la possibilità di elaborare offerte uniche, personalizzate per ogni singolo mercato, integrando facilmente più di 3.000 giochi. Inoltre, il nostro sofisticato motore consente agli operatori di suggerire ai giocatori i giochi, nel momento ideale e sul loro dispositivo preferito”.
PressGiochi