Grecia. Le autorità municipali di Mykonos vogliono un referendum contro il Casinò
Le autorità municipali di Mykonos, l’ isola greca che rappresenta una delle principali destinazioni turistiche della nazione, stanno raccogliendo firme per organizzare un referendum contro la creazione di una struttura
12 Dicembre 2017
Share the post "Grecia. Le autorità municipali di Mykonos vogliono un referendum contro il Casinò"
Le autorità municipali di Mykonos, l’ isola greca che rappresenta una delle principali destinazioni turistiche della nazione, stanno raccogliendo firme per organizzare un referendum contro la creazione di una struttura di gioco.
Dopo la proposta del sindaco Constantinos Koukas, il consiglio comunale ha deciso all’unanimità di lanciare un’offensiva per opporsi alla decisione del governo per l’immediato rilascio di licenze per gli operatori dei casinò l’operatore nel territorio.
La settimana scorsa è stato riferito che il governo ha discusso proprio della situazione del gioco d’azzardo a Mykonos, Santorini e Creta. Il disegno di legge presentato stabilisce tre nuove licenze di gioco per queste isole, mentre i sei casinò in funzione nel territorio potrebbero essere trasferiti.
Il Ministero delle finanze greco sta cercando di aprire il mercato del gioco d’azzardo in Grecia.