Cipro. Il Ministero delle Finanze vuole una nuova legislazione per il Bingo
Harris Georgiades, ministro delle finanze di Cipro, ha confermato che il paese sta preparando una legislazione per regolamentare il bingo. Il funzionario ha dichiarato che è necessario garantire l’interesse nazionale
27 Novembre 2017
Share the post "Cipro. Il Ministero delle Finanze vuole una nuova legislazione per il Bingo"
Harris Georgiades, ministro delle finanze di Cipro, ha confermato che il paese sta preparando una legislazione per regolamentare il bingo. Il funzionario ha dichiarato che è necessario garantire l’interesse nazionale e il beneficio sociale.
“È un’attività il cui fatturato secondo le stime, supera i 100 milioni di euro l’anno- ha affermato il ministro- ma è completamente non regolamentato”.
Georgiades ha anche confermato che il governo ha presentato al parlamento una misura che mira a privatizzare la lotteria statale e portare l’ente sotto il controllo dell’autorità delle scommesse di Cipro. Ha anche confermato che il parlamento sta considerando un’altra proposta di legge che intende regolare i giochi offerti dall’OPAP, la società che gestisce il monopolio del gioco d’azzardo.