“Questa mattina alle ore 10,30 a Roma nella sede della regione Toscana si riuniranno i membri dell’osservatorio sul gioco d’azzardo. Ancora una volta a noi di A.I.A.F. non è consentito
“Questa mattina alle ore 10,30 a Roma nella sede della regione Toscana si riuniranno i membri dell’osservatorio sul gioco d’azzardo. Ancora una volta a noi di A.I.A.F. non è consentito partecipare!
Da più di un anno – commenta il presidente di Aiaf, Riccardo Sanna – chiediamo al ministero della salute (tantissime mail e telefonate alla dott.ssa La Sala e a molti altri) di fare in modo che A.I.A.F. possa partecipare agli incontri, ma la loro indifferenza mette i brividi.
C’è, fra l’altro, un grandissimo e gravissimo problema di conflitto d’interessi proprio all’interno dell’osservatorio nei membri che ne fanno parte, ma tutto sembra non interessare a nessuno.
Oggi un’altra brutta pagina verrà scritta, A.I.A.F. unica associazione costituita esclusivamente da ex giocatori d’azzardo e loro famigliari non può sedere al tavolo dove proprio d’azzardo si discute: un paradosso a dir poco sconvolgente.
Prendiamo atto di questo modo irriguardoso di procedere: poco educato e poco elegante soprattutto nei confronti dei nostri associati.
Nelle stanze chiuse in cui non ci è concesso entrare, – conclude Sanna – gente in evidente conflitto d’interesse prenderà decisioni anche sul futuro dei nostri figli: complimenti vivissimi a tutti quanti!!”.
PressGiochi