Jasmine Play: una nuova realtà nel mondo dei comma 6A
Presente per la prima volta all’edizione romana della fiera Enada, la Jasmine Play, una giovane azienda con sede nella provincia di Frosinone che ha proposto nuovi prodotti per sale giochi
26 Ottobre 2017
Share the post "Jasmine Play: una nuova realtà nel mondo dei comma 6A"
Presente per la prima volta all’edizione romana della fiera Enada, la Jasmine Play, una giovane azienda con sede nella provincia di Frosinone che ha proposto nuovi prodotti per sale giochi e apparecchi comma 6 A.
“Siamo una piccola realtà produttiva – ci spiega Antonio Sinagoga – che ha iniziato con un’attività di ricondizionamento dei cabinet e che si è sviluppata a partire dal 2014 investendo in una partnership con una azienda della Georgia, la Aurify, per avere prodotti innovativi con il mercato italiano. Quindi stiamo mutuando sul mercato nazionale prodotti che vengono dal mercato americano e che hanno diverse caratteristiche rispetto a quello che troviamo da parte della produzione italiana. Abbiamo una serie di giochi e novità assolute per il mercato che permettono, ad esempio, al giocatore di scegliere il tipo di personaggio che animerà il gioco, oppure proponiamo vari livelli di free spins quando si entra nella fase calda del gioco”.
L’azienda oltre alla produzione di giochi è attiva anche nell’arredo per i locali, con produzione di complementi d’arredo personalizzate per sale e locali e stampe multimediali in altissima definizione.