10 Gennaio 2025 - 20:51

Faenza. Continui furti ai bar con le slot, la Lega: “E’ emergenza sicurezza”

“Faenza continua ad essere presa di mira dai ladri che, questa volta, si sono accaniti contro un bar e le video-lottery, per portarsi via l’incasso e altri beni di consumo.

26 Ottobre 2017

“Faenza continua ad essere presa di mira dai ladri che, questa volta, si sono accaniti contro un bar e le video-lottery, per portarsi via l’incasso e altri beni di consumo. I cittadini faentini, ormai, sono pressoché rassegnati”. Il segretario locale e consigliere regionale del Carroccio Andrea Liverani e il capogruppo in consiglio comunale Gabriele Padovani commentano la serie di furti avvenuti lunedì notte a Reda. Le macchinette di video-lottery sono state poi ritrovate abbandonate poco distanti dal luogo del furto, svuotate delle monete contenute al loro interno.

 

“La cosa sconcertante – proseguono Liverani e Padovani – è che né il sindaco Malpezzi, nè la sua maggioranza a guida Pd sembrano avere la benché minima idea di che cosa fare. Non vediamo provvedimenti urgenti all’orizzonte mentre, quanto meno, sarebbe opportuno richiedere di convocare a livello provinciale un tavolo sull’ordine e la sicurezza. Cominciando, nel frattempo, con l’agire sulla dotazione e l’utilizzo della Polizia municipale”. A questo proposito la Lega ha depositato alcuni giorni fa un’interrogazione in assemblea legislativa per interrogare la giunta regionale sul problema della sicurezza sul territorio”.

PressGiochi