10 Gennaio 2025 - 20:51

SNAITECH: con “Bimbi in ufficio” arriva la magia di Halloween

SNAITECH festeggia Halloween. Dolcetti e scherzetti arriveranno nelle sedi di Milano, Roma e Porcari venerdì 27 ottobre, nella giornata di “Bimbi in ufficio”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera, in collaborazione

26 Ottobre 2017

SNAITECH festeggia Halloween. Dolcetti e scherzetti arriveranno nelle sedi di Milano, Roma e Porcari venerdì 27 ottobre, nella giornata di “Bimbi in ufficio”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera, in collaborazione con la Stampa, e pensata per far conoscere ai piccoli il luogo “misterioso” in cui i genitori passano buona parte della giornata.

 

“Bimbi in ufficio” è ormai una tradizione in casa SNAITECH: quest’anno gli uffici si riempiranno di piccoli vampiri e fantasmi, scheletri e streghe, che faranno il loro ingresso con l’allegra e inconfondibile formula “dolcetto o scherzetto?”. Grazie al consueto e prezioso supporto della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, i bambini saranno impegnati in varie attività, spettacoli di magia, truccabimbi, racconti di storie, laboratori creativi tra cui quello di cucina, per la preparazione di biscotti a tema “Notte di Ogni Santi” (zucche, fantasmini, ecc.).

 

«Con “Bimbi in ufficio” abbiamo un legame ormai solidissimo – spiega Fabio Schiavolin, AD SNAITECH – e ogni anno apriamo le porte a questa allegra e piacevolissima “invasione”. L’azienda cerca di essere molto attenta alle condizioni e allo sviluppo delle giovani generazioni, come dimostrano la lunga collaborazione con la Fondazione Rava e l’adesione ai suoi progetti che riguardano bambini meno fortunati. Crediamo di avere un ruolo importante e cruciale nei confronti della comunità, una responsabilità sociale che va sempre espletata, soprattutto quando riguarda i bambini in difficoltà».

 

Sempre più consolidato il legame tra iZilove Foundation, l’organismo di SNAITECH che si occupa di good causes, e la Fondazione Rava. La loro azione congiunta ha reso possibile il sostegno di alcuni bambini ospitati nelle case famiglia di Milano, Roma e Porcari, ai quali vengono assicurate attività extrascolastiche, iniziative ricreative e formative e terapie individuali.

PressGiochi