“Per il futuro puntiamo prevalentemente su sport e casinò che attira maggiormente il giocatore online. Il fantasy lo abbiamo lanciato da un mese circa, ma in Italia credo fortemente che
“Per il futuro puntiamo prevalentemente su sport e casinò che attira maggiormente il giocatore online. Il fantasy lo abbiamo lanciato da un mese circa, ma in Italia credo fortemente che i fantasy saranno la rivelazione per il nuovo anno, non toglierà fatturato allo sport ma si accosterà in maniera organica. Il fantasy è molto dinamico, questa è la caratteristica che rende un gioco un prodotto di successo”.
Ad affermarlo a Pressgiochi, Enrico Melfi, Country Manager di E-Play24. “Siamo un concessionario di Stato per quanto riguarda i giochi a distanza – spiega Melfi – e forniamo servizio di produzione di skin; la nostra skin prioritaria è Plexbet, Betwin 360 è il nostro brand di riferimento per l’aggiornamento dei prodotti e presenza sul mercato e abbiamo molti altri brand. Attualmente abbiamo 7 skin e puntiamo di arrivare ad offrirne 15 entro la fine del prossimo anno.
Siamo partiti – continua il country manager – solo 4 mesi fa e siamo cresciuti abbastanza velocemente. Abbiamo 500 punti vendita sul territorio su Abruzzo, Lazio, Campania, Calabria e Piemonte. Ci muoviamo sul territorio come punti vendita ricarica e abbiamo una gran parte di giocatori online. Ci prepariamo al prossimo bando scommesse con un badget abbastanza importante da investire. Siamo pronti a prendere un bel po’ di licenze”.
PressGiochi