23 Novembre 2024 - 02:46

Euromat accoglie Crown Technologies, Faro Games e JVH Gaming tra i membri

A seguito del lancio della sua nuova categoria “Corporate Membership”, la European Gaming and Amusement Federation (Euromat) è lieta di accogliere tre nomi consolidati nel gaming e nell’amusement: Crown Technologies,

16 Ottobre 2017

A seguito del lancio della sua nuova categoria “Corporate Membership”, la European Gaming and Amusement Federation (Euromat) è lieta di accogliere tre nomi consolidati nel gaming e nell’amusement: Crown Technologies, Faro Games e JVH Gaming.

Il presidente di EUROMAT, Jason Frost, ha dichiarato: “L’adesione corporativa è il modo migliore per dare impulso al business. Entrando in qualità di membri aziendali, i produttori, i distributori e tutti gli operatori del settore avranno accesso diretto ai servizi di informazione, di networking e di comunicazione accessibili solo alle associazioni. Questo darà loro un vantaggio significativo”.

L’accesso ai dati industriali paneuropei è un vantaggio importante. Con condizioni di mercato che cambiano rapidamente in tutta Europa infatti, l’accesso a dati regolarmente aggiornati è un significativo vantaggio commerciale, in quanto le condizioni di mercato sono spesso influenzate dalle normative e la qualità del supporto di EUROMAT è essenziale.

Secondo Eric Olders, CEO di JVH Gaming, questo è il motivo per cui la sua azienda è entrata a far parte di EUROMAT: “Come leader del mercato olandese, prendiamo molto seriamente le questioni in ambito internazionale, gli sviluppi del settore e le informazioni. EUROMAT è la piattaforma perfetta per connettersi con colleghi e legislatori ed affrontare una regolamentazione in continua evoluzione “.

“Euromat rappresenta una vetrina ottimale per noi- prosegue Heiko Busse, amministratore delegato di Crown Technologies-  È un’ottima piattaforma per accedere alla catena di fornitura completa nel nostro settore, a livello europeo “.

Roberto Marai, proprietario di Faro Games aggiunge: “Abbiamo scelto EUROMAT per ampliare i nostri orizzonti e incontrare altre aziende in Europa. Il nostro settore è difficile da gestire e siamo sotto pressione in diversi paesi. Dobbiamo combinare le nostre capacità per trovare le sinergie in modo che la nostra voce sia più forte”.

 

EUROMAT ha in agenda diverse iniziative nel suo percorso di ampliamento, tra cui un “networking cocktail” ad Enada Roma il 18 ottobre e un evento simile al Hippodrome Casino di Londra il 5 febbraio 2018.

PressGiochi

×