Piemonte. Bono (M5S) presenta un emendamento per chiedere sanzioni ai comuni che non ottemperano alla legge sul gioco
AGCAI: “Baretta mantenga gli impegni presi e ci fissi un incontro al Mef” Solesino: al via limiti orari al gioco Davide Bono, del Movimento Cinque Stelle nel Consiglio Regionale del
10 Ottobre 2017
Share the post "Piemonte. Bono (M5S) presenta un emendamento per chiedere sanzioni ai comuni che non ottemperano alla legge sul gioco"
Davide Bono, del Movimento Cinque Stelle nel Consiglio Regionale del Piemonte ha presentato un emendamento all’art. 50bis per chiedere sanzioni per i comuni che non ottemperano alla legge su gioco d’azzardo.
Lo stesso Bono, insieme al collega Bertola, in questo periodo, si è dimostrato certamente uno dei più duri riguardo alla richieste delle associazioni per una revisione della legge piemontese.
“Nessun ripensamento né pause di riflessione sulla legge regionale contro il gioco d’azzardo- aveva dichiarato- La richiesta avanzata da un’associazione di gestori delle slot è irricevibile. La norma piemontese è in vigore da oltre un anno e tutti i Comuni hanno l’obbligo di ottemperare a quanto previsto dalla norma”.