12 Gennaio 2025 - 09:09

Jason Frost porta Euromat ad Enada

EUROMAT terrà la prossima riunione del Comitato esecutivo presso la fiera ENADA a Roma il 18 ottobre. L’associazione prevede di ospitare un ricevimento con il suo membro italiano SAPAR. La

09 Ottobre 2017

EUROMAT terrà la prossima riunione del Comitato esecutivo presso la fiera ENADA a Roma il 18 ottobre. L’associazione prevede di ospitare un ricevimento con il suo membro italiano SAPAR. La mossa fa parte della campagna di Jason Frost per portare EUROMAT più vicino ai membri che rappresenta.

Commentando le prossime riunioni, Frost ha dichiarato: “È davvero importante che EUROMAT ricerchi il mercato e parli con le imprese che deve servire. I membri vogliono sapere chi li rappresenta e EUROMAT sarà molto più credibile se sarà in contatto con le sfide quotidiane delle società in tutta la filiera.
“Roma e lo spettacolo ENADA sono un ottimo posto per iniziare. Da un punto di vista regolamentare l’Italia è stata un mercato impegnativo da diversi anni e pertanto la rappresentanza organizzata dell’industria non è mai stata più preziosa “.

Dopo Roma, EUROMAT prevede di spostare la sua riunione del Comitato esecutivo a Londra (5 febbraio 2018) dove sarà organizzata un ricevimento per l’industria presso ipresso l’Hippodrome Casino di Leicester Square di Londra.

PressGiochi