“Lunedì la delegazione piemontese è stata ricevuta dal presidente Chiamparino e dall’Assessore Pentenero per esporre le criticità delle legge regionale in materia di giochi”. Lo fa sapere Corrado Luca Bianco
“Lunedì la delegazione piemontese è stata ricevuta dal presidente Chiamparino e dall’Assessore Pentenero per esporre le criticità delle legge regionale in materia di giochi”.
Lo fa sapere Corrado Luca Bianco Segretario Nazionale dell’associazione Sapar.
“Al contempo – spiega – abbiamo preso contatto anche con tutti i capigruppo del Consiglio Regionale piemontese, ascritto al Presidente del Consiglio Gentiloni ed al Ministro dell’Economia Padoan affinché le nostre ragioni vengano recepite per trovare una soluzione che tuteli un intero comparto lavorativo composto da 300 aziende di gestione e produzione con 3000 dipendenti, 6300 servizi pubblici (Bar, Tabacchi, etc) che danno lavoro ad altri 15.000 dipendenti.
Siamo comunque già pronti ad intervenire legalmente e con una manifestazione di tutti gli operatori.
Nei primi giorni della settimana sono pervenute segnalazioni da alcuni soci relative ad un presunto blocco dei nulla osta a partire dal mese di ottobre; l’Associazione Nazionale Sapar, pur non essendo a conoscenza di tale procedura, sta comunque monitorando tale situazione anche al fine di capirne la fonte e l’origine.
A seguito del comunicato stampa diffuso dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, relativo alla situazione giuridica del concessionario Global Starnet, stiamo chiedendo ai dirigenti dei Monopoli la tutela degli interessi delle aziende di gestione e che le stesse non vengano danneggiate nelle loro attività”.
PressGiochi