Come fa sapere il Sindacato dei Totoricevitori Sportivi ai suoi membri – Al termine di un percorso non privo di ostacoli in cui si sono riscontrate le legittime resistenze di
02 Ottobre 2017
Share the post "STS: contratti servizi Sisal, via libera"
Come fa sapere il Sindacato dei Totoricevitori Sportivi ai suoi membri – Al termine di un percorso non privo di ostacoli in cui si sono riscontrate le legittime resistenze di ciascuna delle parti in causa, STS ha trovato un’intesa con Sisal finalizzata alla modifica di alcuni aspetti del nuovo contratto dei servizi che risultavano particolarmente svantaggiosi per gli esercenti.
Il nostro lavoro a tutela degli associati ha dunque dato i suoi frutti con il risultato che, fin da subito, Sisal applicherà condizioni più favorevoli ai tabaccai; le modifiche saranno comunicate via terminale sia a coloro che hanno già firmato il contratto dei servizi che a coloro che si accingeranno a farlo nelle prossime settimane.
Da parte loro, i tabaccai si impegnano a dare la giusta visibilità ai servizi erogati da Sisal all’interno del punto vendita.
Grazie ai nuovi presupposti scaturiti dal lungo confronto con la società milanese, STS può oggi rimuovere il veto sul contratto dei servizi ponendo fine all’attesa dei molti tabaccai che attendevano un nostro cenno sul da farsi.
E’ la dimostrazione che Sisal riconosce apertamente l’affidabilità e professionalità dei tabaccai ovverosia della parte più sana del proprio sistema di punti vendita”.