Gamenet si prepara a varcare la soglia di Piazza Affari. Gamenet Group ha presentato ieri a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato
Gamenet si prepara a varcare la soglia di Piazza Affari. Gamenet Group ha presentato ieri a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, la società punta al segmento Star. Inoltre, la società depositato presso la Consob la domanda di approvazione della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi che, congiuntamente al documento di registrazione, costituiscono il prospetto informativo.
Gamenet Group ha precisato che la quotazione prevede un collocamento minimo del 35% del capitale della società, incluso anche l’eventuale esercizio dell’opzione Greenshoe. Il collocamento avrà ad oggetto azioni poste in vendita da TCP Lux Eurinvest – che possiede circa il 79% del capitale – e da Investments. È previsto che ad esito del collocamento TCP mantenga una partecipazione non inferiore al 35% di Gamenet Group. Il collocamento sarà riservato esclusivamente a investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri e sarà avviato compatibilmente con le condizioni di mercato.
Gli azionisti venditori avranno un lock up di 180 giorni dalla data di avvio delle negoziazioni. Banca Imi, Credit Suisse e UniCredit agiranno in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner.
PressGiochi