Evoluzione AWP. SGI al lavoro per tutelare il settore
L’evoluzione tecnologica è una “bella parola”, ma per renderla tale anche nel contesto del gioco lecito occorre tanta attenzione e soprattuto tanto lavoro. Il team di Sistema Gioco Italia, deputato
26 Marzo 2015
Share the post "Evoluzione AWP. SGI al lavoro per tutelare il settore"
L’evoluzione tecnologica è una “bella parola”, ma per renderla tale anche nel contesto del gioco lecito occorre tanta attenzione e soprattuto tanto lavoro.
Il team di Sistema Gioco Italia, deputato a studiare tutti i profili sensibili di una evoluzione, che la normativa “in bozza” descrive in termini troppo laconici per essere “circoscritta” in perimetri tecnici definiti, inizierà ad incontrarsi per iniziare la elaborazione dei principali “blocchi tematici”, tramite il confronto preliminare delle analisi interne sino ad ora espletate nell’ambito delle singole organizzazioni.
Lo scopo non è certo quello di “tirare la volata” allo stravolgimento dell’attuale assetto delle awp, ma di contenerne le criticità per i gestori e i produttori italiani.
Per questa ragione già ieri sera, presso la sede di Nazionale Elettronica il Direttivo dei costruttori AS.TRO ha riassunto in vari elaborati le sintesi, gli esiti degli studi effettuati e delle consulenze acquisite, al fine di poterle condividere e devolverle al contributo scientifico del progetto di lavoro incardinatosi in Sistema Gioco Italia.