Australia. Gli operatori di gioco si preparano ad una nuova serie di banconote In Australia, la proposta di emendamento della normativa sul gioco d’azzardo, l’ Interactive Gambling Amendment Bill 2016 ha
In Australia, la proposta di emendamento della normativa sul gioco d’azzardo, l’ Interactive Gambling Amendment Bill 2016 ha ottenuto in questi giorni ‘Royal Assent’ dal Governatore Generale australiano Peter Cosgrove. Il documento quindi ha completato il passo finale necessario per diventare legge.
Il disegno di legge è stato presentato lo scorso novembre dal Ministro Australiano dei Servizi Umani Alan Tudge. Si è presentata come una revisione attesa da tempo della legge sul gioco d’azzardo online della nazione. La legge australiana relativa al gioco d’azzardo è stata implementata nel 2001 come Interactive Gambling Act che è stato creato con l’intenzione di fornire chiarezza sullo stato legale delle attività di gioco online. Generalmente, vietava la fornitura di servizi di iGaming non autorizzati ai giocatori australiani. Tuttavia, il disegno di legge non comprendeva disposizioni su come gli operatori internazionali interessati potrebbero richiedere l’approvazione necessaria per entrare nel mercato locale. Con il disegno di legge di emendamento ora promulgato, i giochi da casinò online, compreso il poker, sono praticamente illegali nel paese.
PressGiochi