Olanda. La Corte Distrettuale ha approvato le multe del KSA contro gli operatori dell’iGaming non autorizzati
Il Kansspelautoriteit (KSA) ha ricevuto l’approvazione della corte distrettuale dell’Aia per multare le aziende internazionali dell’iGaming che fanno affari nel paese senza una precedente autorizzazione delle autorità olandesi. La giustizia
20 Luglio 2017
Share the post "Olanda. La Corte Distrettuale ha approvato le multe del KSA contro gli operatori dell’iGaming non autorizzati"
Il Kansspelautoriteit (KSA) ha ricevuto l’approvazione della corte distrettuale dell’Aia per multare le aziende internazionali dell’iGaming che fanno affari nel paese senza una precedente autorizzazione delle autorità olandesi. La giustizia ha deciso sostenere la decisione del KSA di imporre sanzioni al Co-Gaming Limited, Mansion Online Casino Ltd. e ONISAC Ltd.
I tre operatori di giochi online avrebbero firmato accordi con società locali, sebbene la KSA non li aveva precedentemente approvati quindi, il regolatore olandese ha fissato ammende pesanti per le tre aziende con licenze di Malta e Gibilterra.
La battaglia legale potrebbe continuare se gli operatori internazionali continueranno a presentare appelli contro il regolatore olandese.