Di Battista (M5S): “Tassare le slot machine per garantire il reddito di cittadinanza”
“Pensiamo a milioni di italiani che provano le sue stesse sofferenze anche se non sono causa del loro male. Anche loro di notte non riescono a dormire, perché hanno il
20 Marzo 2015
Share the post "Di Battista (M5S): “Tassare le slot machine per garantire il reddito di cittadinanza”"
“Pensiamo a milioni di italiani che provano le sue stesse sofferenze anche se non sono causa del loro male. Anche loro di notte non riescono a dormire, perché hanno il terrore che Equitalia gli porti via tutto. Anche loro sono disperati, così disperati da giocarsi mezzo stipendio ad una slot machine sotto casa, quelle slot machine che sostengono economicamente il sistema dei partiti che voi, che lei, che Renzi, rappresentate, quelle slot machine che noi vorremmo tassare per dare, a chi ne ha bisogno, un reddito di cittadinanza”.
Così il deputato Alessandro Di Battista (M5S) nel corso del suo intervento per l’informativa del ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi prima delle sue dimissioni, tra gli argomenti utilizzati per attaccare il ministro gli ha imputato anche (insieme a Renzi) la responsabilità della diffusione delle slot machines in Italia.