11 Gennaio 2025 - 09:59

Agcai: “Si va nella direzione sperata, i gestori devo essere ottimisti e investire”

Minocchieri (ASTRO): “Liquidazioni periodiche Iva 2017, ultimi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate prima della scadenza del 12/06/2017” L’AGCAI  invita i gestori all’ottimismo, nonostante i “noti” problemi causati in particolare dall’atteggiamento del

09 Giugno 2017

Minocchieri (ASTRO): “Liquidazioni periodiche Iva 2017, ultimi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate prima della scadenza del 12/06/2017”

L’AGCAI  invita i gestori all’ottimismo, nonostante i “noti” problemi causati in particolare dall’atteggiamento del Governo..

“Facciamo presente a tutti i soci e simpatizzanti dell’Associazione AGCAI- commetano- qualora ancora non fosse chiaro, che il Governo ha firmato un ordine del giorno in data 1 giugno, subito dopo l’incontro del 31 maggio con le Associazioni di categoria, che impegna il Governo affinché la riduzione degli apparecchi Awp venga distribuita in modo equo su tutta la filiera, anche in rapporto con i gestori proprietari degli apparecchi”.

 

 

“Tale criterio- prosegue l’Agcai è stato anche confermato dal sottosegretario Baretta nelle dichiarazioni successive alla firma dove afferma che il Governo vigilerà su eventuali sperequazioni e che terrà un rapporto costante con i gestori proprietari. Si va nella direzione sperata, i proprietari di apparecchi rimarranno detentori della giusta percentuale di apparecchi che dopo la riduzione ammonterà ad un massimo del 70% delle macchine in loro possesso. Pertanto, ci sentiamo di consigliare di continuare a credere ancora nel settore e se ne hanno la possibilità, di espandersi investendo e di farlo in assoluta serenità”.

 

“Per quanto concerne il Preu- conclude l’AGCAI- la lotta continua, sicuramente arriveremo a pagare la giusta tassazione! Sapar, Agge, Cni e Agcai insieme riusciranno sicuramente nell’intento. I gestori restino uniti, ricordiamoci il famoso detto: l’unione fa la forza”.

PressGiochi