Uk. La Gambling Commission può respingere le richieste di licenza anche se le aziende soddisfano i requisiti
La Gambling Commission del Regno Unito (UKGC), può legalmente rigettare le proposte per diventare operatori di gioco anche se le aziende hanno correttamente soddisfatto le condizioni imposte nel paese. La
30 Maggio 2017
Share the post "Uk. La Gambling Commission può respingere le richieste di licenza anche se le aziende soddisfano i requisiti"
La Gambling Commission del Regno Unito (UKGC), può legalmente rigettare le proposte per diventare operatori di gioco anche se le aziende hanno correttamente soddisfatto le condizioni imposte nel paese. La risoluzione è stata confermata dalla Corte d’appello britannica (CA) durante una procedura legale presentata da Greene King contro l’UKGC.
L’azienda britannica ha iniziato una battaglia legale dopo che il regolatore del gioco ha deciso di respingere la sua domanda di licenza per il bingo. Greene King, il più grande rivenditore e produttore di birra del Regno Unito, sosteneva che il loro progetto soddisfaceva le norme per le autorizzazioni di gioco. La Divisione Civile della Corte d’Appello britannica, però, ha favorito la posizione del Comitato dell’UKGC che in questo caso, ha contestato il rapporto tra alcool e gioco d’azzardo.