11 Gennaio 2025 - 09:48

Monza. Martinetti: “Pronto regolamento per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico”

Toscana. L’Ass. Saccardi: “In arrivo il numero verde per contrastare il gioco d’azzardo patologico” Vigonza (PD). Ordinanza sugli orari delle slot del sindaco Tacchetto “Abbiamo preparato il regolamento per la

30 Maggio 2017

Toscana. L’Ass. Saccardi: “In arrivo il numero verde per contrastare il gioco d’azzardo patologico”

Vigonza (PD). Ordinanza sugli orari delle slot del sindaco Tacchetto

“Abbiamo preparato il regolamento per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico perché le nostre famiglie e i nostri ragazzi non si facciano trascinare in questo grande imbroglio ordito purtroppo dallo Stato ma anche dalla malavita organizzata”.

 

Lo afferma il consigliere comunale di Monza Anna Maria Martinetti.

 

“Il progetto di regolamento proposto e’ il frutto di un’analisi attenta della situazione locale, del territorio, del risparmio familiare e della salute dei cittadini monzesi. L’associazione civica Una monza per tutti in questi anni ha lavorato su questo problema ed ha messo allo scoperto una realtà di persone in gravi difficoltà non solo economiche ma anche psicologiche. Non può mancare – conclude – nel programma del sindaco un capitolo riguardante il gioco d’azzardo e le misure che l’amministrazione può prendere per salvaguardare la salute dei suoi cittadini con attività di controllo e di prevenzione di questo che è diventato un grave problema sociale”.

 

PressGiochi