Riordino Giochi. AGCAI: “Le bugie di Baretta sulla salute pubblica in commissione finanze” Cyberbullismo. Baroni (M5S) : “Avremmo potuto prendere fondi dal gioco d’azzardo” Un gestore di alcune sale slot
Un gestore di alcune sale slot di Sassari, ha appeso un cartello all’ingresso delle tre sale che gestisce in città per protestare contro la recente ordinanza di limitazione oraria del gioco ( si può giocare dalle 10-13 e dalle 16 alle 21) per la quale ha dovuto mandare a casa tre dipendenti.
“Chi vuole giocare – ha commentato il gestore – trova il modo di farlo anche se trova la sala da gioco chiusa. È un controsenso impedire di giocare in alcune fasce orarie quando in qualsiasi momento della giornata chiunque può farlo su internet e acquistare ovunque gratta e vinci, venduti ormai anche nei supermercati. Un’ordinanza di questo tipo non risolve nessun problema serve un regolamento chiaro che venga fatto rispettare da tutti, perché in questo modo si colpisce solo chi in questo settore dà occupazione. I prossimi giorni attraverso i nostri legali presenteremo un ricorso al Tar, per tutelare i nostri interessi e per salvaguardare diversi posti di lavoro”.
Sassari: l’amministrazione delibera fasce orarie al gioco e contributi no-slotl
PressGiochi