Genova. Pirondini (M5S): “La ludopatia colpisce 25 mila persone”
“Se ha cosi a cuore la legalità gli consiglio di mettersi contro la sua stessa parte politica” lo ha dichiarato Luca Pirondini in corsa alle amministrative a Genova, riferendosi direttamente
02 Maggio 2017
Share the post "Genova. Pirondini (M5S): “La ludopatia colpisce 25 mila persone”"
“Se ha cosi a cuore la legalità gli consiglio di mettersi contro la sua stessa parte politica” lo ha dichiarato Luca Pirondini in corsa alle amministrative a Genova, riferendosi direttamente al candidato sindaco del centro destra Marco Bucci.
“Mi sembra strano – ha proseguito Pirondini – che colpisca quel tipo di legalità, dopo che vuole prorogare le slot machine dato che la ludopatia è una patologia che colpisce 25 mila persone” ha sottolineato il musicista grillino in risposta ad una domanda su corso Quadrio.
Il candidato sindaco a Genova torna quindi sulla questione del gioco, dopo che la scorsa settimana presentando la propria campagna aveva dichiarato: “Cambieremo Genova sul modello di Torino, Roma, Livorno, Pomezia. Interverremo sulla raccolta differenziata, sulla lotta alle infiltrazioni mafiose e sulla lotta alle slot machine”.