Chambers (Clarion): “Siglata una importante partnership strategica con Gambling Idaba”
Clarion Gaming, il gruppo che organizza l’ ICE Totally Gaming, ha concordato una partnership strategica per aiutare il mercato e sviluppare il gioco d’azzardo africano attraverso l’ African Gambling Trade
06 Aprile 2017
Share the post "Chambers (Clarion): “Siglata una importante partnership strategica con Gambling Idaba”"
Clarion Gaming, il gruppo che organizza l’ ICE Totally Gaming, ha concordato una partnership strategica per aiutare il mercato e sviluppare il gioco d’azzardo africano attraverso l’ African Gambling Trade Conference & Expo. Il più grande spettacolo sul gioco in Africa che si terrà all’ Emperors Palace,di Johannesburg in Sud Africa il 16-18 luglio 2017. La partnership è l’ultimo allineamento strategico intrapreso da Clarion e segue gli accordi siglati lo scorso anno con Spectrum Gaming e GamCrowd.
Kate Chambers, MD di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Anche se ICE è una vetrina per l’industria del gioco globale in tutte le sue forme, l’importanza degli eventi regionali di livello non deve essere sottovalutata. La partnership strategica con quello che è l’evento clou dell’industria del gioco in Africa, ci permetterà di lavorare con un team organizzativo che condivide i nostri valori e al fianco di espositori che conosciamo bene”.