Con il pronostico composto dai numeri, 6-8-34-70, puntato sulla ruota di Roma con 3 euro di posta, un giocatore romano ha vinto 39.650 euro. L’importo di questa prima vincita del
Con il pronostico composto dai numeri, 6-8-34-70, puntato sulla ruota di Roma con 3 euro di posta, un giocatore romano ha vinto 39.650 euro. L’importo di questa prima vincita del concorso è stato determinato principalmente dalla puntata, con una posta di soli 30 centesimi, sulla sorte della quaterna. Il resto della puntata è stato ripartito sulle sorti dell’ambo e del terno rispettivamente con 2 euro e 70 centesimi.
Con questa vincita il giocatore romano ha preceduto in classifica altri 160 mila fortunati vincitori che hanno indovinato i loro pronostici nell’ultimo concorso.
Numeri ritardatari
Mentre l’attenzione dei giocatori era puntata principalmente sulle sorti del 26 di Firenze, primo ritardatario mai uscito nelle ultime 133 estrazioni, sulla ruota di Venezia è ritornato l’84 che mancava da 102 concorsi. L’84 era il più giovane dei tre ritardatari centenari presenti fino al concorso di sabato. Nell’area dei centenari, adesso, a far compagnia al 26 di Firenze, rimane solo il 54 di Napoli che si è portato a quota 105.
Nella classifica generale, al posto dell’84 di Venezia, la terza posizione viene occupata da un altro numero che ha maturato il proprio ritardo sulla ruota lagunare, è il 22 che ha collezionato finora 94 ritardi.
PressGiochi