12 Gennaio 2025 - 16:24

Modena. L’Ass. Bosi: “La municipale vigilerà il rispetto degli orari di gioco, stangata per i trasgressori”

“Non siamo i primi in Italia, ma siamo i primi in provincia. Abbiamo scelto orari rigidi per tutti i locali concessionari delle videolottery: sale, bar, tabaccherie, edicole, polisportive.  La municipale

04 Aprile 2017

“Non siamo i primi in Italia, ma siamo i primi in provincia. Abbiamo scelto orari rigidi per tutti i locali concessionari delle videolottery: sale, bar, tabaccherie, edicole, polisportive.  La municipale girerà per i locali per avvertire, poi per chi trasgredisce ci sarà la stangata: multe da 75 a 450 euro e dopo tre sanzioni una segnalazione in questura”. In questo modo l’assessore del comune di Modena Andrea Bosi commenta l’entrata in vigore dell’ordinanza sugli orari di gioco, firmata dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli lo scorso 13 marzo e che è entrata in vigore ieri 3 aprile. Secondo i nuovi orari, le slot  potranno quindi funzionare dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.

 

 

“La novità è che avvieremo anche un tavolo di coordinamento con molti Comuni vicini a Modena che adotteranno un’ordinanza identica entro fine anno- conclude Bosi- Sono orgoglioso di questo provvedimento di civiltà che aiuterà i modenesi contro la ludopatia”.

Lurago d’Erba e Modena: in vigore da oggi le nuove fasce orarie per i giochi

 

Modena. Il sindaco Muzzarelli ha firmato un’ordinanza sugli orari delle slot, entrerà in vigore il 3 aprile prossimo

 

 

PressGiochi