UK. Harrison (Gambling Commission): “L’industria del gioco deve sperimentare senza paura di fallire”
Sarah Harrison, amministratore delegato della UK Gambling Commission ha dichiarato, parlando al gruppo parlamentare All-Party: “l’industria del gioco non deve avere paura di fallire nel suo compito di cercare nuovi
30 Marzo 2017
Share the post "UK. Harrison (Gambling Commission): “L’industria del gioco deve sperimentare senza paura di fallire”"
Sarah Harrison, amministratore delegato della UK Gambling Commission ha dichiarato, parlando al gruppo parlamentare All-Party: “l’industria del gioco non deve avere paura di fallire nel suo compito di cercare nuovi e innovativi metodi di connettersi con i propri clienti e fornire standard elevati di protezione e garanzia ai consumatori”.
“Il nostro messaggio- ha proseguito la Harrison durante la riunione a Westminster- è impiegare le energie per comprendere le esigenze dei consumatori . Vorremmo incoraggiare l’industria a non avere paura di sperimentare perché l’innovazione può portare al successo”.
“Abbiamo bisogno di vedere un maggiore cambiamento culturale- ha concluso- le imprese devono essere totalmente concentrati sui loro clienti e in un certo senso meno concentrate sul regolatore”.