Ad Expojoc 2017 un nuovo format di discussione: “Pregunte y respondo”
EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno a Feria Valencia – Forum Nord- Padiglione 8) includerà un tavolo-conversazione con un nuovo formato chiamato “Pregunte y respondo” (Chiedi e rispondo). Le domande
22 Marzo 2017
Share the post "Ad Expojoc 2017 un nuovo format di discussione: “Pregunte y respondo”"
EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno a Feria Valencia – Forum Nord- Padiglione 8) includerà un tavolo-conversazione con un nuovo formato chiamato “Pregunte y respondo” (Chiedi e rispondo). Le domande ai relatori, i regolatori e i diversi rappresentanti presenti ,saranno inviate agli organizzatori da tutti i professionisti del settore. E’ stato fissato un termine per la ricezione delle domande che poi verranno aperte. Non sarà identificato il mittente e sarà il moderatore della tavola che li selezionerà sul posto.
Lo scopo di questo nuovo formato è di raccogliere una serie di preoccupazioni e chiarire l’approccio descritto. Le domande devono essere inviate via e-mail ad: expojoc@expojoc.com.
“Questo nuovo formato- ha dichiarato José Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC- presuppone una versione più partecipativa dei dibattiti della nostra manifestazione. Con domande più specifiche che saranno sviluppate con maggiore chiarezza”.