C’è evidentemente ancora indecisione nell’amministrazione fiorentina riguardo le prossime azioni dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari di gioco ad opera del Tar Toscana. Infatti, il sindaco Dario Nardella aveva annunciato la
C’è evidentemente ancora indecisione nell’amministrazione fiorentina riguardo le prossime azioni dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari di gioco ad opera del Tar Toscana. Infatti, il sindaco Dario Nardella aveva annunciato la formulazione di un regolamento “diverso” e nessun ricorso, ora l’assessore allo sviluppo economico Cecilia Del Re, rispondendo in consiglio Tommaso Grassi (SEL), esprime altre posizioni.
“Ricorreremo al Consiglio di Stato- ha dichiarato l’assessore- abbiamo dato mandato all’avvocatura per verificare se ci sono margini per trovare accoglimento e stiamo aspettando la loro risposta”.
Nel corso del suo intervento in Consiglio, l’assessore non ha comunque escluso proprio “la via parallela” citata proprio dal sindaco Nardella nel suo ultimo intervento al ricorso lavorando ad una nuova ordinanza- “Rimboccandoci le maniche- ha concludo Del Re- faremo un nuovo regolamento e una nuova ordinanza. E per irrobustirne il contenuto e le basi scientifiche ci avvarremo anche della collaborazione dell’università di Firenze”.
PressGiochi