Preganziol (TV). Terza rapina consecutiva ad una sala slot, il gestore: “Non so se continuare”
Cento (FE). Il Questore non concede la licenza ad una sala scommesse, il bookmaker maltese sarebbe irregolare In una sala slot di Preganziol, in provincia di Treviso, un uomo con
06 Marzo 2017
Share the post "Preganziol (TV). Terza rapina consecutiva ad una sala slot, il gestore: “Non so se continuare”"
In una sala slot di Preganziol, in provincia di Treviso, un uomo con il volto coperto, è andato verso il titolare, brandendo un coltello e, senza dire niente, lo ha strattonato e trascinato nel gabbiotto dove c’è la cassa e si è fatto consegnare tutti i contanti usati per pagare le vincite delle slot. Nello scontro il titolare si è anche ferito ad una mano, tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Il bandito è riuscito a prendere circa mille euro ed è fuggito all’esterno sparendo nel buio. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i carabinieri e i sanitari del Suem 118. Nella sala slot si tratta della terza rapina in poco tempo. “È da stamattina che penso se valga effettivamente la pena continuare- ha detto il gestore- dopo l’ennesimo colpo subito. Alcuni giorni prima, individui armati di pistola, avevano tentato di rapinarlo all’interno del suo esercizio pubblico, ma la chiusura anticipata del locale lo aveva “salvato”. Successivamente il colpo era andato a segno per un bottino di 1.200 euro.