12 Gennaio 2025 - 23:13

BtoBet al Vienna International Gaming Expo 2017 (VIGE)

Enada Primavera. Un ricco programma di formazione e amusement   Durante i 3 giorni di esposizione, nel cuore dell’Europa, la multinazionale BtoBet  (“Bronze Sponsor” della manifestazione)  incontrerà gli operatori che

02 Marzo 2017

Enada Primavera. Un ricco programma di formazione e amusement

 

Durante i 3 giorni di esposizione, nel cuore dell’Europa, la multinazionale BtoBet  (“Bronze Sponsor” della manifestazione)  incontrerà gli operatori che desiderano vedere la sua tecnologia innovativa, fondamentale per uno sviluppo efficace del business del gioco, accelerare i ricavi ed avere prospettive su quello che i giocatori faranno in futuro.

 

Il 21 marzo, alle 14.30, Kostandina Zafirovska, l’Amministratore Delegato di BtoBet, è stata invitata in qualità di relatore chiave durante gli “Innovation Panel” che si terranno al piano terra della manifestazione. Fornirà la sua visione sull’importanza della piattaforma Omnichannel per muoversi agevolmente nella vendita al dettaglio di online e mobile con il supporto di un software ad alta tecnologia  per i giochi sportivi e da casinò.

 

Lo stesso giorno, dopo le 15:45, Kostandina discuterà anche sulle nuove funzionalità tecnologiche del Augmented Reality (AR) che sono in grado di incrementare il business dell’ iGaming  e creare nuove e interessanti modalità di scommesse offrendo ai licenziatari possibilità non convenzionali di marketing per attirare nuovi utenti e i Millennials.

 

Gli esperti di BtoBet saranno disponibili presso VIGE per dimostrazioni dal vivo della piattaforma omnichannel. Per prenotare un incontro presso VIGE, clicca http://www.btobet.com/en/bto-events/vige-2017 o scrivere a sales@btobet.com.

 

“In qualità di sponsor di bronzo della fiera e azienda leader del settore dei giochi-ha commentato Kostandina Zafirovska-   è un piacere di partecipare a VIGE,  un evento estremamente promettente. Siamo lieti di offrire agli operatori presenti alla mostra la possibilità di scoprire una tecnologia di prossima generazione e mostrare l’evoluzione dei nostri negozi tramite un unico canale che integrando negozi web e negozi fisici offrono la possibilità di comprendere meglio le esigenze dei giocatori”.

 

PressGiochi