Del Grosso (CNU-AGCOM): “Singolare la diffida di Rienzi, ai workshop di Agcom tutti hanno sempre avuto diritto di parola”
Remigio Del Grosso, vice presidente del Consiglio Nazionale degli Utenti – AGCOM e vice presidente del Comitato Media e Minori del Mise, commenta la recentissima richiesta del Codacons della cancellazione
01 Marzo 2017
Share the post "Del Grosso (CNU-AGCOM): “Singolare la diffida di Rienzi, ai workshop di Agcom tutti hanno sempre avuto diritto di parola”"
Remigio Del Grosso, vice presidente del Consiglio Nazionale degli Utenti – AGCOM e vice presidente del Comitato Media e Minori del Mise, commenta la recentissima richiesta del Codacons della cancellazione di un convegno proprio dell’AGCOM su Giochi e Pubblicità. Il riferimento di Del Grosso è infatti nei confronti di Carlo Rienzi, fondatore e presidente dell’associazione dei consumatori.
“Alquanto singolare la diffida dell’amico Rienzi- commenta Del Grosso- Ai workshop di Agcom tutti hanno sempre avuto diritto di parola. E così sarà”
“Mai risparmiato critiche a IAP, a Federazione calcio, a Snai, a Virginia Raggi- prosegue- ma i workshop di Agcom sono occasioni serie di confronto”.