12 Gennaio 2025 - 23:26

Approvato dl Mezzogiorno, emendamento Uras su aumento preu slot e vlt trasformato in un odg

Marsala (TP). Rodriquez (M5S): “Sto studiando il sistema per regolamentare l’azzardo e distanziarlo dai luoghi sensibili” Ostia. Il M5S promuove un bollino di riconoscimento per gli esercizi commerciali senza slot,

23 Febbraio 2017

Marsala (TP). Rodriquez (M5S): “Sto studiando il sistema per regolamentare l’azzardo e distanziarlo dai luoghi sensibili”

Ostia. Il M5S promuove un bollino di riconoscimento per gli esercizi commerciali senza slot, G&V e scommesse

L’Assemblea di Palazzo Madama, nella seduta pomeridiana di ieri, ha approvato in via definitiva (122 voti favorevoli, 44 contrari e 50 astenuti) il ddl n. 2692, di conversione in legge del decreto-legge n. 243, recante “interventi urgenti per la coesione sociale e territoriale, con particolare riferimento a situazioni critiche in alcune aree del Mezzogiorno”. L’emendamento presentato dal senatore Luciano Uras (Misto) che ricordiamo chiedeva di “variare la misura del prelievo erariale unico sugli apparecchi da intrattenimento di cui all’articolo 110, comma 6, lettere a) e b), del regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, nonché la percentuale del compenso per le attività di gestione ovvero per quella dei punti vendita” per recuperare 333 milioni per finanziare interventi per lo sviluppo economico e il progresso sociale della Sardegna è stato trasformato in un ordine del giorno che è stato approvato.

 

PressGiochi