22 Novembre 2024 - 00:51

Fifteen: nuova promo sul Sunday King che assegna premi extra per 10mila euro

Il Sunday King in programma domenica su People’s Poker ha già superato la soglia del montepremi garantito. Nel corso delle prime 4 ore del torneo, attraverso la promozione ‘Fifteen’, saranno

09 Febbraio 2017

Il Sunday King in programma domenica su People’s Poker ha già superato la soglia del montepremi garantito. Nel corso delle prime 4 ore del torneo, attraverso la promozione ‘Fifteen’, saranno infatti assegnati bonus extra-garantito, per ulteriori 10.000 euro. L’idea promossa da Microgame, provider italiano che unisce nella stessa lobby i numerosi siti supportati dal proprio prodotto poker, è pensata per premiare i più puntuali tra i player che siederanno ai tavoli del domenicale. Le modalità di assegnazione dei premi sono divertenti quanto semplici: per vincere basta essere ai tavoli il prima possibile!
Nel corso del Sunday King di domenica prossima, 50 estrazioni casuali si ripeteranno ogni 15 minuti scegliendo nella hand history del torneo in corso, un numero predefinito di mani vincenti. I concorrenti seduti al tavolo dove è stata giocata la mano estratta, saranno tutti premiati! Il montepremi verrà così diviso: il 50% andrà al player che si è aggiudicato il pot, mentre l’altra metà della vincita sarà divisa in parti uguali tra tutti i giocatori del tavolo.
Per ogni estrazione verrà assegnato un montepremi complessivo tra i 150 e i 500 euro, con una ‘prima mini-moneta’ che dunque oscillerà tra 75 e i 250 euro (vedi tabella). Tantissime le possibilità di recuperare l’importo del buy-in o anche più, già prima della fine del torneo. Inoltre, trattandosi di un sorteggio casuale che ad ogni estrazione prenderà in considerazione tutti i tavoli attivi, molto probabile che si possa anche assistere alla premiazione ripetuta di uno stesso gruppo di utenti. In quest’ultimo caso, ben prima della definizione della zona itm, qualche giocatore potrebbe già mettere da parte un consistente gruzzolo.
Le tempistiche di erogazione dei bonus, gli ultimi vincitori, tutte le mani premiate, potranno essere costantemente visionati attraverso la pagina del portale dedicata alla promozione, raggiungibile all’indirizzo poker.peoples.it/promo-fifteen.aspx. Per verificare se il proprio nickname risulti nell’elenco dei premiati dal Fifteen, basta inserirlo nell’apposita barra di ricerca. Per non condizionare l’action della mano, infatti, People’s Poker ha deciso di notificare l’esito dell’estrazione dopo la conclusione del colpo. Un altro accorgimento per lasciare intatto il gusto e l’emozione del poker, incrementando il numero dei vincitori… una volta ogni 15 minuti.

×