19 Novembre 2024 - 09:37

Roma: nella legge di Bilancio raddoppia il costo per aprire una sala giochi

Franzoso (Astro): “Gli operatori sanitari devono essere tecnici non politici” Brescia. Gamba (M5S): “La sala giochi non rispetta le regole” Treviglio (BG). Il comandante Nocera: “Lo scorso anno 56 controlli

31 Gennaio 2017

Franzoso (Astro): “Gli operatori sanitari devono essere tecnici non politici”

Brescia. Gamba (M5S): “La sala giochi non rispetta le regole”

Treviglio (BG). Il comandante Nocera: “Lo scorso anno 56 controlli con esito negativo”

Approvato in Assemblea Capitolina il bilancio di previsione 2017-2019, il primo dell’era Raggi. La manovra è stata licenziata con 29 voti a favore e 15 contrari. Presente la sindaca Virginia Raggi e gran parte della giunta.

Roma, ha spiegato il sindaco Raggi, “approva il bilancio prima di tante altre grandi città italiane, come per esempio Milano”.

Trasporti, decoro e sociale sono i settori che hanno più giovato del maxi-emendamento della Giunta da 81 milioni per il 2017 che prevede 110 milioni di investimenti in più nel triennio.

Nel “tariffone” sono spuntati aumenti di spesa per aprire sale giochi e rincari per altre voci: dal commercio su area pubblica ai centri commerciali, fino alle affissioni e pubblicità.

Raddoppia infatti il costo delle spese di istruttoria per l’apertura di sale giochi, da 1.000 a 2.000 euro,e la Scia per l’installazione delle slot passa da 200 a 500 euro.

PressGiochi