Limiti orari nei Comuni Pian del Bruscolo. Slot accese dalle 10 alle 23
Capaccio (SA). Gdf sequestra 3 apparecchi illegali ADM. Elenco Biglietti Lotteria Italia 2016 e Lotterie Istantanee annullati per furto L’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, che comprende i quattro Comuni di Monteciccardo,
02 Gennaio 2017
Share the post "Limiti orari nei Comuni Pian del Bruscolo. Slot accese dalle 10 alle 23"
L’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, che comprende i quattro Comuni di Monteciccardo, Montelabbate, Tavullia e Vallefoglia, ha emesso un’ordinanza che stabilisce nuovi e più restrittivi orari per l’attività delle sale giochi.
Il presidente dell’Unione Sen. Palmiro Ucchielli ha firmato un’ordinanza che impone vincoli sempre più precisi per contrastare la ludopatia.
Con decorrenza 1° gennaio 2017 l’orario di esercizio delle sale gioco è stato fissato dalle ore 10 alle ore 23 di tutti i giorni, festivi compresi. Gli apparecchi di intrattenimento e svago con vincita in denaro, nelle ore di divieto, dovranno essere spenti.
Sul rispetto dell’ordinanza vigilano Polizia Locale e carabinieri, per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa da un minimo di 25 euro ad un massimo di 500 euro. In caso di violazioni particolarmente gravi o di recidiva, potrà essere applicata la sospensione da uno a sette giorni del funzionamento degli apparecchi o, nel caso delle sale-giochi, dell’intera attività.